lunedì 9 gennaio 2012

Mi presento

Ciao a tutti!!!
Sono Lisa Scali e ho 22 anni.
Questa è la prima esperienza "da protagonista"con un blog... l'idea di realizzarne uno "tutto mio" mi frullava in testa già da qualche mese.. ma fino ad adesso mi limitavo a seguire alcuni blog di moda, di cucina e quello di una mia nuova compagna di corso (poutpourri-chiara). Ma l'effettiva idea di dare vita a questo blog ha preso vita a seguito di uno dei corsi universitari del mio 1°anno di laurea magistrale in Psicologia del marketing e delle organizzazioni. Ho deciso di includere un argomento che mi ha interessata a tal punto da essere il tema della mia tesina triennale, ovvero la MODA e la PSICOLOGIA e il MARKETING legato ai consumi di moda dal quale non si può prescindere. Mi piace aggiornami rispetto a tutto quello che è "moda"quindi abbigliamento, accessori e scarpe! Ma anche tecnologia, oggetti, abitudini e usi che sono attualmente "di moda". Quindi, anche se non ho ancora un'idea precisa, vorrei trattare di argomenti inerenti a questi temi e pubblicare articoli interessanti per condividerli con voi!
Spero di potervi coinvolgere e in ogni caso accetto commenti e consigli!!

Nessun commento:

Posta un commento