mercoledì 12 giugno 2013

Un tocco di estate...le mie nuove Jeffrey Campbell

Ciao ragazzi!!
alla fine è arrivata l 'estate... io dovendo stare nella calda Milano, e soprattutto immersa nello studio degli ultimi esami universitari, non sono poi così felice..
(aimè rimpiango il mio mare toscano :/ ) ma comunque ho voluto inaugurare l'estate a mio modo...
Sfoggiando le mie Jeffrey Campbell color fluo....  jeffreycampbellshoes
Il colore è molto eccentrico... non facile da abbinare... ma come sappiamo le Jeffrey non devono essere abbinate!!
Oltre al fatto che desideravo le Jeffrey da un pò... il motivo vero e proprio per cui le ho prese di queste colore è che le ho trovate ad un prezzo eccezionale..nonostante fossero della collezione attuale... quindi non potevo non approfittarne!!!



Cosa ne pensate??
Xoxo 
Lisa



Nessun commento:

Posta un commento