giovedì 13 giugno 2013

All star borchiate by me

Ciao carissimi..
già qualche tempo fa mi dilettai a borchiare una vecchia giacchetta di jeans..che condivisi anche con voi qui sul blog... e questa primavera, dato che mi erano avanzate un pò di borchie (ne avevo ordinate anche troppe) ho deciso di borchiare le tanto amate all star!!
Ho scelto di borchiarne un paio sul rosa.. modello basso... scegliendo un pò il contrasto:
 rosa --> bambolina VS borchia --> peperina :))
Delle borchie che ho usato soltanto alcune sono a vite ( dato che non ho lo strumento adatto per bucare i tessuti è risultato un pò difficoltoso...) e le altre sono quelle che si fissano facilemente (piegandole dietro...)
Ho deciso di borchiarle per dargli un tocco diverso, e originale...ma sopratutto unico... perchè di all star borchiate ce ne sono molte in giro...ma non come le mie :D
Vi posto alcune foto!
Enjoy it!


Xoxo

Lisa

Nessun commento:

Posta un commento