sabato 22 giugno 2013

My magnum...personalizzato


Ciao cari lettori..
Era da un pó che volevo provarlo e qualche sera fa, mi sono presa una dolce pausa dallo studio ( dolce anche per la compagnia del mio love) e sono andata al temporary store di Magnum (in piazza San fedele a Milano) che sarà aperto solo fino a settembre e dove puoi creare il tuo magnum personalizzato...
Vi spiego un po' come funziona, il costo è fisso a 4 euro e potete:

- scegliere l 'interno: vaniglia o cioccolato
- scegliere la copertura: ( che si solidificherá in pochissimo tempo) tra cioccolato al latte, bianco o fondente 
- scegliere i vari confettini da mettere sopra ( ce ne sono davvero molti)
-scegliere se mettere l'ultima passata di cioccolato ( nel mio caso bianco) 

Il mio l' ho fatto vaniglia all' interno e cioccolato al latte fuori.. Sopra ho messo il pistacchio ( lo adoro in tutte le sue forme) frutti di bosco disidratati e caramello salato il tutto in piccoli cubetti.. Invece l' altro che vedrete nella foto ha dei cubetti di cocco disidratato, mango e pistacchio...
Che dire questo posto è da provare!!!!!soprattutto per chi ama il 
magnum in tutte le sue forme!! 
Ed inoltre è davvero una bellissima trovata di marketing.. puntare sulla personalizzazione oggi è un punto forte che molte aziende cercano di sfruttare per coinvolgere sempre di più i propri clienti e creare un legame di engagement sempre più forte....
Vi allego qualche foto... Non di me perché ero tutta sporca di cioccolato ;)

Xoxo
Lisa


Nessun commento:

Posta un commento