mercoledì 5 dicembre 2012

Verissimo part 2 e Anna dello Russo

Ciao carissimi lettori!!!

Un paio di settimane fa sono tornata a fare il pubblico a Verissimo...

Tra i tanti ospiti questa volta ho avuto il piacere di vedere Dukan (il famoso medico della dieta) e ANNA DELLO RUSSO nata a Bari il 16 Aprile 1962 è una giornalista italiana, consulente creativa di Vogue Giappone... è davvero una donna particolare, eccentrica.. è stata descritta come "maniaca della moda" e non dimostra per niente la sua età.

Si è laureata in arte e letteratura a Bari e poi ha frequentato la Domus Academy. In seguito ha lavorato per 18 anni presso la Condè Nast Italia come redattrice moda per Vogue Italia e come direttrice dell'"Uomo Vogue". 

Però credo che ne abbiate sentito parlare soprattutto lo scorso ottobre, in quanto ha presentato una collezione di accessori femminili (particolari come lei) in collaborazione con la catena di negozi di abbigliamento low cost H&M. Tra i pezzi disegnati dalla Dello Russo compaiono bigiotteria, clutch, occhiali da sole, scarpe, una veletta e un trolley. Per l'anteprima promozionale è stato diffuso un video musicale diretto da Alex Turvey in cui Anna canta "Fashion Shower".





Xoxo 
Lisa


Nessun commento:

Posta un commento