mercoledì 11 luglio 2012

E tra poco...vacanze!!!



Ciao a tutti ragazzi...
come potete leggere dal titolo, scommetto che tra poco molti di voi se ne andranno in vacanza... e si ripropone lo stesso problema di ogni anno...ovvero come faccio a far star tutto nella valigia???!!!
Io non ho il suddetto "problema" in quanto per me vacanza significa tornare a casa, dalla mia famiglia, gli amici e dal mio mare!! ( quindi automaticamente, senza sbagliare, mi porto dietro tutto quello che mi serve e che di solito tengo a Milano) però scommetto che per molti di voi c'è questo problema...e oggi sono qui per darvi un trucchetto utile...
Parlo di quello presentato da LOUIS VUITTON  che propone un video tutorial "the art of packing" e sul suo sito web c'è anche una sezione dedicata ( http://www.louisvuitton.com ).

Questo è solo uno dei trucchetti che potete trovare su internet... ma vale solo con la valigia griffata LOUIS!!! :D

E voi come pensate di fare con le vostre valige?!

XOXO

Lisa

Lisa

Nessun commento:

Posta un commento