martedì 6 marzo 2012

Dior for Elle



Ciao cari lettori…
Come procede? Voglio rendervi partecipi di un acquisto fatto qualche giorno fa.. prima di affrontare il solito viaggetto in treno per tornare a casa, sono passata dall’edicola ed ho avvistato un bellissimo cofanetto della rivista ELLE, che celebrava i 25 anni della suddetto mensile di moda. Il packaging, sponsorizzato DIOR era veramente attraente e il contenuto ancora di più!! Dentro oltre a 4 riviste ho trovato un mascara Dior show da 1,5 ml!!! Devo dire che il mascara trovato mi spingerebbe davvero ad acquistare il formato standard in vendita in profumeria…ma il costo è un po’ eccessivo per i miei canoni… avvistato alla cifra di 31 EURO! Però la prova è stata molto soddisfacente, il prodotto è veramente di buona qualità (almeno rispetto a quelli a cui sono abituata io). Però per adesso mi dovrò accontentare del campioncino, alla modica cifra di 3.50 euro che devo dire è très chic anche quello!!!Però queste pubblicità per attirare il cliente devo dire che funzionano molto spesso.. almeno questa su di me ha funzionato!!!
 Mascara Dior show





Nessun commento:

Posta un commento